Murasaki no Bara no Yume  - Glass no Kamen  * Il Grande Sogno di Maya * Anime, Manga, Drama, World e Fanwork


Last Summer Week - Votazioni
Poll choicesVotesStatistics
Alta Marea - di Emer Kenobi (leggi)4 [30.77%]
Un Secondo Appuntamento - di susy-wang (leggi)4 [30.77%]
La barca - di Soulsfound (leggi)3 [23.08%]
Sole, mare e... - di albalau (leggi)2 [15.38%]
This poll is closed (Voters: 13)

Last Summer Week - Votazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2012, 08:12
Avatar

Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

Group:
ADMIN
Posts:
8,916
Location:
che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!

Status:


Scusate il ritardo... ecco qui il sondaggio per eleggere la vincitrice del contest estivo di casa Murasaki.

Per validare la vostra votazione a sondaggio vi chiediamo di "motivare" la vostra scelta con un post a seguire...
nel senso: ovviamente potete motivarla a tutti gli effetti spiegand perché una ff vi è piaciuta più delle altre oppure semplicemente scrivere che avete votato (non è necessario che specifichiate chi avete votato, se preferite manetere la segretezza sul vostro voto)

le votazioni a sondaggio avranno luogo a partire da oggi 25/09/2012 sino alla mezzanotte di domenica 07/08/2012

Buon sondaggio a tutti! :ok:
 
Web  Top
susy-wang
icon12  view post Posted on 25/9/2012, 10:00




ho votato Alta marea perchè ad oggi mi figuro una Izu lontana del tempo.

Volevo però complimentarmi con tutte le partecipanti. Le ff sono tutte bellissime molto fedeli alla caratterizzazione dei nostri bradipi.

BRAVISSIME

 
Top
Soulsfound
view post Posted on 25/9/2012, 11:17




Ragazze a tutte i miei più sinceri complimenti, come mi aspettavo avete scritto delle f.f davvero molto belle e ricche di emozioni. Grazie per aver scritto queste f.f, grazie davvero susy-wang, Emer Kenobi, e albalau. Con immenso piacere ho letto le vostre creazioni.
Ahime! bisogna votare.. è la " regola del mercato", per così dire, quella del "giudicare". Ho sempre odiato i voti e i giudizi... :grrrrr:
Tuttavia è necessario che consideri il voto come un atto di responsabilità e quindi non posso nascondermi.
... e allora rivolgo dei complimenti speciali ad albalau per la sua f.f "Sole, mare e ...". Come tutte le altre f.f di albalau, questa è un mix di emozioni diverse : tristezza, tormento, passione e divertimento.
Mi è piaciuta particolarmente perchè leggendola ho sentito davvero il profumo del mare e una marea di sentimenti crescenti ha travolto i personaggi e con loro ha travolto me.
I personaggi sono come sempre coerenti con i caratteri che noi conosciamo, la storia è ricca di tanto romanticismo con dei ben orchestrati spruzzi di ilarità in alcune parti e poi c' è sempre quel sentore delicato e accennato di eros che non manca mai nelle f.f. di albalau
Complimenti albalau!!!!! :ciao:
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 12:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,533
Location:
catania

Status:


io ero veramente molto indecisa, soprattutto tra susy e Soul, siete state tutte bravissime, ma le vostre ragazze mi hanno affascinato in modo particolare.
Ma visto che bisogna votare, scelgo Solu, per la cura che ha usato nelle descrizioni e per le bellissime sensazioni che mi ha trasmesso.
Un brava generale a tutte le partecipanti
 
Top
Emer Kenobi
view post Posted on 25/9/2012, 13:23




Ahhh ragazze davvero questa è la parte più difficile del contest (per quanto sia un gioco e il bello sia leggere le ff più che la classifiche, e lo dico davvero non per fare retorica, ho letto e riletto tutte le ff e non so scegliere! sono tutte e tre scritte benissimo.

Ho adorato la ff di Alba (e la sua Mizuki machiavellica eheh), il villaggio turistico, Masumi che cerca di non pensare a certe cose e Maya che senza volerlo lo provoca... e poi il modo in cui si chiariscono.

Mi ha fatto sognare la ff di Soul: a parte la bellissima ambientazione in barca, anche l'aspettativa per quello che si sa accadrà fra i due e come accade tutto per gradi, dal primo bacio, alla prima volta ecc...dolcissima!

Quella di Susy è certamente la più originale perchè parte dalla "fine" ovvero i nostri due beniamini stanno già insieme. E Maya (per una volta è lei che "complotta" con Mizuki) riesce ad organizzare una vacanza per lei e ilsuo amore che richiami il loro primo appuntamento (che però era finito male). Mi è piaciuto vedere per una volta i ruoli ribaltati con Masumi insicuro (e geloso pure del polpo!) e Maya che lo rassicura.

Chi scegliere? oddio non so!!!

tiro un po' a sorte e mi lascio influenzare dall'ambientazione in mare aperto e voto Soul.
 
Top
albalau
view post Posted on 25/9/2012, 13:57




Eccomi qua anch'io.
Come sempre un "tormento" scegliere chi votare...
Mi sono piaciute tutte le ff in gara, ognuna a modo suo.
Dopo accurata riflessione, ho dato il mio voto a quella di Susy.
Complimenti a tutte!
 
Top
carmelina75
view post Posted on 25/9/2012, 17:38




E' sempre difficile quando si deve votare, :sweat: ho letto tutte le vostre fan fictions ragazze e sono tutte meravigliose,ben scritte e che rispecchiano molto il carattere dei personaggi,complimenti a tutte,mi sono piaciute moltissimo. ::emoheart: ::emoheart: ::emoheart: Alla fine ho scelto "Alta marea" di Emer,forse perche' immagino,ma soprattutto spero,che la nostra cara Miuchi,quando si decidera' :sweat:, ci regali una Izu e un finale come quello descritto in modo cosi' romantico da Emer. :wowhot:
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 18:36
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
941

Status:


Allora... come per tutte è difficilissimo votare perché tutte le ff mi sono piaciute e mi hanno emozionato!
Dopo lunga ed attenta riflessione credo di dover votare per Susy, anche se, potendo, avrei votato per tutte...
Voto la sua per il collegamento che ha fatto tra il loro primo appuntamento e questo, con l'organizzazione invertita, of course!
 
Top
*eger*
view post Posted on 26/9/2012, 18:17




Ragazze sapete già che siete tutte brave, e mi siete piaciute molto, ma il voto questa volta lo dò a Susy, e le faccio vivi complimenti per l'immaginazione, e quindi per la storia, e per come è scritta... Semplice e scorrevole, così mi piacciono le storie. Complimenti Susy mi ha preso davvero!
 
Top
RAY80
view post Posted on 3/10/2012, 06:37




E' stata dura, come sempre, scegliere per chi votare. Sono tutte storie molto belle e ben scritte. Alla fine ho votato per Soulsfound perché in effetti è quella che più rispecchia il mio immaginario, su come in effetti potrebbero svolgersi le cose. Davvero emozionante. Complimenti!
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 14:24
Avatar

Bara Wa Utsukushiku Chiru = Le rose appassiscono in bellezza (opening Lady Oscar)

Group:
Logic-AD
Posts:
2,436

Status:


Innanzi tutto i complimenti a tutte per i Vs racconti, siete state molto brave.
Per chi ho votato? All'inizio ero indecisa come tutte voi.
Poi però pensandoci ho notato che la storia di Emer mi ha emozionato molto.
Mi è piaciuto come sia riuscita ad arrivare ad finale stupendo.
E quindi ho votato per lei.

Ancora complimenti a tutte.
 
Top
angyl90(______)Arya
view post Posted on 7/10/2012, 08:49




Allora, le storie mi sono piaciute tutte, alcune per un motivo, alcune per altre...
Alla fine dei conti, ero indecisa tra quella di Lau e quella di Emer: la prima mi è parsa la più completa, non le manca nulla, dall'ambientazione magica, ai momenti di umorismo, al romanticismo passando anche per altri più sensuali e pieni di calore; la seconda mi ha colpita nell'impatto emotivo ed ha riaffiorato nella mia mente molti ricordi magici... La disperazione di Masumi mi è entrata dentro, è stata un'esperienza fantastica leggere questa ff.
Così, dopo aver a lungo meditato, decido di votare per le emozioni e quindi il mio voto va ad Emer... Lau, complimenti di tutto cuore, sei stata bravissima e sono stata molto molto combattuta fino alla fine...
E complimenti anche a Soul e Susy, erano tutte ff fantastiche, ma il voto è uno solo, aimè...
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 17:43
Avatar

Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

Group:
ADMIN
Posts:
8,916
Location:
che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!

Status:


eccomi eccomi!! ci sono anc he io a votare...
mi sono piaciute tutte, davvero, anche se non ne ho commentata nessuna per la scarsità di tempo a mia disposizione al momento... e scegliere è stato davvero difficile...quelle che però mi sono rimaste più impresse in questi giorni, ammetto, sono state quella di emer e quella di susy... Ah.. alta Marea! è la canzone di venditti che più adoro e tanto per farmi male Emer la tua ff l'ho letta con l'adeguato sottofondo musicale... bellissima e toccante... e poi Susy... come hai fatto? ma come hai sempre fatto a dire il vero... con semplicità crei magia che ti resta dentro e te la vedi davanti agli occhi...
comunque ragazze davvero a tutte quante anche a voi soul e lau.. siete state bravissime...
 
Web  Top
Astrifiammante7
view post Posted on 7/10/2012, 19:06




Credo di essere ancora in tempo per votare!!! Ho letto tutto d'un fiato le vostre ff, e come sempre rimango stupita della vostra bravura nel dare voce e passione ai nostri due piccioncini, alcune mi hanno commosso veramente, ed infatti è stato arduo sceglierne solo una!!! Alla fine la mia preferenza è andata alla ff di Albetta perchè l'ho trovata in alcuni punti così divertente ed esilarante che non la smettevo più dal ridere, ed avendo avuto una settimana d'inferno al lavoro, era proprio quello che mi ci voleva!!! Ancora complimenti a tutte voi ragazze e un grazie di cuore per i vostri bellissimi lavori che ci fanno sempre sognare!! :applausi:
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 09:06
Avatar

Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

Group:
ADMIN
Posts:
8,916
Location:
che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!

Status:


si susy, infatti devo spostarlo nel topic della tua ff contest... devo chiudere il topic votazioni e stasera finalmente proclamare i vincitori....

 
Web  Top
15 replies since 25/9/2012, 08:12   520 views
  Share