Murasaki no Bara no Yume  - Glass no Kamen  * Il Grande Sogno di Maya * Anime, Manga, Drama, World e Fanwork

Masumi Hayami-Back in Black, l'affarista più sexy del mondo anime e manga

« Older   Newer »
  Share  
angyl90(______)Arya
view post Posted on 30/11/2011, 09:16




:wowhot: :wowhot: :wowhot: iniziamo col dire questo...
Ok, immaginatevi una ragazza, che accende il pc e scopre di non avere internet, chiama all'assistenza della linea telefonica e scopre che rimarrà senza servizio per due giorni o più. Il primo impulso è quello di cambiare gestore telefonico, il secondo è quello di sfogare gli istinti omicidi facendo qualcosa di alternativo per ammazzare la noia della sera.
Così, ho spolverato le mie cartelle con la musica, ma il problema è che non avevo le traduzioni dei testi senza internet e le canzoni italiane che avevo non ispiravano granchè... Poi arrivo alla cartella AC/DC Iron Man e be... Ecco che come un fulmine è arrivata l'ispirazione: Back in Black!
Questa canzone mi sa di una maschilità pazzesca (sarà che l'associo ad Iron Man 2), quindi ho deciso di fare qualcosa che non avevo mai fatto e cioè un video interamente su masumi che esaltasse le sue "doti" maschili... In pratica mi sono riguardata quasi tutti gli episodi per ricavare i pezzi del video, ma spero vi piaccia come risultato.
Come ho detto non ho seguito il testo, ma solo il ritmo della musica...



Edited by angyl90(______)Arya - 30/11/2011, 11:38
 
Top
albalau
view post Posted on 30/11/2011, 09:26




o mammaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io adesso mica mi ripiglio facilmente..................................

:wowhot: :wowhot: :wowhot: :wowhot: :wowhot: :wowhot: :wowhot: :wowhot: :wowhot:

Angyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!

Stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 09:46
Avatar

Bara Wa Utsukushiku Chiru = Le rose appassiscono in bellezza (opening Lady Oscar)

Group:
Logic-AD
Posts:
2,436

Status:


Per dirlo con le parole di Maya quest'uomo ha un sorriso spiazzante e non solo il sorriso aggiungerei.
Brava, bravissima angy.
 
Top
angyl90(______)Arya
view post Posted on 30/11/2011, 09:52




sono contenta abbiate apprezzato...
Haru, è verooooo!!!!! Ho inserito quel pezzo proprio per la frase di maya
 
Top
Admirer
view post Posted on 30/11/2011, 10:51




Fabulous !!!!

Never thought that ACDC would suit so perfectly to him, always so elegant ! It highlights his hidden toughness, the tiger's claw under the velvet glove ;)

I love that, truly ! :applausi: :pollice:
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 14:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,389
Location:
L'Isola che non c' è ...............

Status:


Oddio Angyl Non dovevi

:wowhot: :wowhot: :wowhot: :wowhot: :wowhot: :wowhot: :wowhot: :wowhot:

dopo aver visto il tuo video - non sarà per nulla facile riprendermi .............

F A V O L O S O cara - come giustamente ha detto la cara Haru

CITAZIONE (Haruka Godai @ 30/11/2011, 09:46) 
Quest'uomo ha un sorriso spiazzante e non solo il sorriso aggiungerei.

Mamma mia ............ Brava Angyl senza internet per qualche gg e tu mi crei queste cose ....... potrei parlare con il tuo fornitore ......
hi hi hi hi Scherzo ovviamente! Smack Sister
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 17:25
Avatar

Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza.

Group:
MnBnY - General MOD
Posts:
17,641
Location:
The Dark Side of the Moon

Status:


Angy!!! Che strafigo! E' una botta di energia allo stato puro! E' così che è Masumi: una parte di prodezza e tre di stoltezza!
Scherzo! Questo video è veramente meraviglioso. Rientra tra i miei preferiti, sappilo!
Bravissima.
 
Top
angyl90(______)Arya
view post Posted on 30/11/2011, 17:41




Admier, thank you! It 'true, Masumi has in mind a "black", but always wears very elegant ...
Thank you again! (pardon my English)

Raffaaaaaaaaaaaaaaaaa, ti ringrazio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche per me è stata dura riprendermi, ma......... ne è valsa la pena! (ti prego però, non parlare con il mio gestore!)

Laura, caspita, grazie!
CITAZIONE
E' così che è Masumi: una parte di prodezza e tre di stoltezza!

Mi tocca quotare... :fufu: :fufu: :fufu:
Addirittura tra i preferiti... Be, mi fa piacere, vuol dire che le mie piccole disgrazie fanno bene... XD (meglio di no, preferisco creare e basta)

 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 20:51
Avatar

Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza.

Group:
MnBnY - General MOD
Posts:
17,641
Location:
The Dark Side of the Moon

Status:


Ehehehehehe...Bron (si scrive così? :huh:) docet...Comunque bello bello bello...
 
Top
*eger*
view post Posted on 30/11/2011, 22:23




Stanotte sognerò. Stupendo!
Comunque dovrebbero fare un nuovo drama con bae yong joon nelle vesti del bel Masumi! Accoppiata perfetta!
Grazie per il video.
 
Top
angyl90(______)Arya
view post Posted on 1/12/2011, 07:43




Eheh eva... Hai ragione XD
Dai, non lo sapevo del drama...
Grazie a te per averlo guardato!
 
Top
Astrifiammante7
view post Posted on 4/12/2011, 23:25




Se i risultati sono questi, ti auguro di rimanere senza linea ogni settimana!!! :fufu: Scherzo, carissima, mi hai spiazzato, hai ripreso delle parti che non vedevo da tempo!!! :wowhot:
Ma come mai hai inserito lo spezzone in cui il nostro bonazzo si presenta con i fiori a casa dell'innominata??? :nono: :nono: :nono: Mi hai fatto venire un colpo!!! Non sai quanto vorrei dar fuoco a quel maledetto volumetto!!! Questa scena la odio!!
Per il resto rimane un video bellissimo!! :applausi: :sorrisone: :wowhot: ::emoheart:
 
Top
angyl90(______)Arya
view post Posted on 5/12/2011, 08:54




Grazie Astri!!!
Eh, in effetti quella scena è parecchio brutta... Ma masumi era sexy quindi l'ho messa ugualmente XD

Edited by angyl90(______)Arya - 5/12/2011, 11:41
 
Top
Astrifiammante7
view post Posted on 5/12/2011, 15:43




E' già, e proprio sexy!!! :ehi:
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 17:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,422

Status:


Mamma miaaaaaaaaaaaaa!!! non mi ripiglioooooo.... :wowhot: :wowhot: :wowhot: :wowhot: :wowhot: :wowhot: :wowhot: :wowhot:
Ma quanto è splendido questo video? è da vietare a chi è debole di cuore!!! ritrovare tutte le scene più belle di fila, con un Masumi strafighissimo.... c'è da rimanerci secche!!! ::emoheart: ::emoheart: ::emoheart:
Bravissima, bravissima, BRAVISSIMA!! :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
Ma quanto è sexy quest'uomo? Non riesco a decidermi quale versione mi piace di più se l'anime vecchio, quello nuovo, l'OAV o il manga....
ma com'è favoloso quando ride sulla barca?

Straquoto chi ha detto che, se i risultati sono questi, dobbiamo fare due paroline con il tuo gestore....
 
Top
18 replies since 30/11/2011, 09:16   687 views
  Share