Murasaki no Bara no Yume  - Glass no Kamen  * Il Grande Sogno di Maya * Anime, Manga, Drama, World e Fanwork

Autorizzazioni Sezione S - S Section Authorization, Topic unico comune. NON APRITENE ALTRI PER FARE LE RICHIESTE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2010, 16:38
Avatar

Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

Group:
ADMIN
Posts:
8,916
Location:
che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!

Status:


Richiedete qui la vostra autorizzazione per accedere alla Sezione S

Post here your request to access to the S Section


Vi ricordo che l'autorizzazione verrà concessa a chiunque ne faccia richiesta, non è richiesta la conoscenza e/o partecipazione prima della richiesta, basta solo attendere il tempo di venir autorizzati!(non premete per l'autorizzazione una volta richiesta, date il tempo allo staff di concedervela!)
L'accesso alla Sezione S è definitivo, non ci sono revoche per la non partecipazione. Murasaki non crede nella partecipazione obbligatoria, ma sicuramente se restate con noi, ci fa piacere. :imbarazzo:

I remember you all the the authorization will be given to everybody requires it. you don't need to introduce yourself or to frequently stay into the forum (but it is better if you do). just wait till the authorization you required will be given... sometimes it would take time, but we'll do it for sure.

Sola regola della Sezione S?
Lasciate nella Sezione S ciò che è nella sezione S.

the only rule of the s Section is please leave into the S section what is into the s section, f you want to share what's into the S Section please link this forum and don't steal our job!



Chiunque, ripeto chiunque può accedervi!
Basta semplicemente richiederlo qui.


Everybody can get the access. just make here your request.


Vi ricordo inoltre che la comunicazione della avvenuta autorizzazione verrà effettuata, oltre che con l'introduzione in elenco anche con un post nel topic Cosa è la sezione S nel quale vi verrà richiesta conferma dell'avvenuta autorizzazione.Siete pregati, per favore, di confermare.

when you get the access you'll be given notice from the staff into the Cosa è la sezione S - What the S Section is? where you have to confirm your authorization within a week or you'll lose the access and have to repeat your request. Please remember to confirm the access!



Qui di seguito il link all'elenco delle persone autorizzate.

Utenti pienamente autorizzati

Here below the link at the list of the authorized people

Permanent authorized Users


Edited by Haruka Godai - 5/3/2012, 13:01
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2010, 12:09
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Location:
Caserta

Status:


Vediamo se questa volta ci sono riuscità , :sbrill:
 
Top
~*Floriana*~
view post Posted on 6/6/2010, 15:04




Chiedo umilmente l'autorizzazione!!!!! Sono troppo curiosa...
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 16:12
Avatar

Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

Group:
ADMIN
Posts:
8,916
Location:
che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!

Status:


brave!!! vi do subito l'autorizzazione alla sezione! :ok:
 
Web  Top
~*Floriana*~
view post Posted on 6/6/2010, 16:23




Buuuuuh!! mi dà ancora errore!! :nono:
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 16:53
Avatar

Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

Group:
ADMIN
Posts:
8,916
Location:
che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!

Status:


spè.. controllo!

ok il problema non è l'autorizzazione, ma il link che è sbagliato... adesso lo correggo... ma puoi anche vederla dalla homepage, come sottosez di glass anime e drama

provate adesso? ho corretto il link...
 
Web  Top
~*Floriana*~
view post Posted on 6/6/2010, 16:55




ok, ce l'ho fatta! Oh mamma, che lavoro!!!! Brava Simply! :ok:
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 17:08
Avatar

Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

Group:
ADMIN
Posts:
8,916
Location:
che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!

Status:


eheh mancano ancora un paio di cosette... ti piace?
 
Web  Top
~*Floriana*~
view post Posted on 6/6/2010, 17:10




è mastodontico! E ci sono un sacco di cose che non avevo ancora visto...non vedo l'ora di spulciarmelo tutto! :;streghetta:
 
Top
Ladygemy
view post Posted on 7/6/2010, 16:09




Simply....cara posso umilmente far parte delle autorizzate alla sezione "S"???? Sono troppo curiosa!!!! image
Appena me la concedi volo a vederla.... image
 
Top
Astrifiammante7
view post Posted on 7/6/2010, 17:11




Voglio essere autorizzata anch'iooooo!!!
 
Top
elex82
view post Posted on 7/6/2010, 17:17




Cos'è la sezione s?
Posso essere autorizzata anch'io? :tiprego:
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 17:46
Avatar

Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

Group:
ADMIN
Posts:
8,916
Location:
che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!

Status:


Vi autorizzo subito... scusate il ritardo... dopodichè vi basta andare nella sezione glass Anime e Drama
 
Web  Top
Astrifiammante7
view post Posted on 7/6/2010, 17:55




Grazie Simply, finalmente vedrò questa nuova sezione S!! :ok:
 
Top
monica 75
view post Posted on 12/6/2010, 07:21




Evvivaaaaaa ti ho trovata............ieeeeeeeeee
Cara Simply scusa il ritardo ma ci sono riuscita............ meglio tardi che mai........ :sweatdrop: richiedo pure io l'autorizzazione per vedere la sezione s.......... mille grazie Simply...... :sorrisone:
 
Top
616 replies since 5/6/2010, 16:38   9852 views
  Share